Roseto, Sharks basket in trasferta a Forli

sharks-spalding

All’Unieuro Arena di Forlì, domenica 16 febbraio, alle 19.00 il Roseto basket Sharks Sapori Veri incontra la seconda in classifica.

Ecco quello che in una nota stampa ha scritto il coach del Forlì, Sandro Dell’Agnello: “Sarà una partita molto difficile dove l’aspetto tecnico e quello mentale saranno ugualmente importanti.
Non dobbiamo guardare la classifica perché Roseto ha aggiunto da breve due giocatori importanti, che la rendono molto competitiva.
Sono una squadra che ama correre e giocare in campo aperto: dovremo contrastarla al meglio con la nostra solidità e con l’attenzione che adesso qualunque partita necessita più che mai, perché tutti, mano a mano
che il campionato va verso il suo finale, perseguono ferocemente un obiettivo preciso”.

Queste le parole del giocatore Jacopo Giachetti : “Ci aspetta una gara insidiosa, e sono sicuro che loro verranno a Forlì per giocarsi al meglio le loro carte. In passato siamo già rimasti scottati in due partite che, in partenza, sembravano simili: sappiamo quindi che gara ci aspetta e dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi per riprendere il nostro cammino, visto che mancano pochissime partite alla fine della regular season e vogliamo chiuderla nel migliore dei modi”.

Arbitri: Ciaglia, Marota, Calella
Andata: 69-56

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.