Teramo, presentazione nuovo esecutivo Giunta municipale

teramo municipio

Qui di seguito i nomi e le deleghe del nuovo esecutivo, della Giunta municipale di Teramo.
Sindaco Gianguido D’Alberto : programmazione economico finanziaria; Governance delle società partecipate; Ricostruzione e riqualificazione e rigenerazione urbana.
Giovanni Cavallari: Vicesindaco; Lavori Pubblici ed edilizia scolastica; Protezione civile; SUE ed edilizia privata.
Antonio Filipponi: Politiche del commercio; Manifestazioni ed eventi; Turismo e marketing territoriale.
Andrea Core: Cultura; Pubblica istruzione e diritto allo studio; Politiche giovanili; Personale.
Stefania Di Padova: Bilancio;Urbanistica e governo del territorio.
Maurizio Verna: Traffico, trasporti e mobilità sostenibile; Polizia municipale e sicurezza urbana; Toponomastica; Attuazione e realizzazione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.
Valdo Di Bonaventura: Manutenzione e gestione degli immobili comunali, della rete viaria, della pubblica illuminazione; Valorizzazione e cura dei Parchi urbani; Programmazione e gestione del ciclo integrato dei rifiuti; Chiusura discarica La Torre; Valorizzazione e redditività degli immobili comunali e dell’intero patrimonio comunale.
Ilaria De Sanctis: Politiche sociali e socio-assistenziali, welfare e coesione sociale; Assistenza scolastica; servizi demografici e istituzionali; Pari opportunità e contrasto alla discriminazione di genere.
Martina Maranella: Politiche ambientali,climatiche e di sviluppo sostenibile; Politiche per il diritto alla casa, gestione alloggi ERP e rapporti con l’ATER; Politiche per il benessere degli animali, lotta al randagismo e gestione del canile; Politiche e progettualità comunitarie e rapporti internazionali; Rapporti con le Università e con gli altri enti di istruzione.
Sara Falini : Sport e rapporti con le associazioni sportive; Partecipazione; Contratti e appalti. Affari legali; Affari generali; Urp e comunicazione.
Alberto Melarangelo: Presidente del Consiglio comunale.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: