Xiaomi Mi 10 Pro potrebbe avere 16 giga di RAM

Xiaomi Mi 10 Pro Rumors
Xiaomi Mi 10 Pro Rumors

Trapelano indiscrezioni succulente sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese . Il Mi 10 Pro, questo il nome del nuovo flagship cinese, dovrebbe avere a bordo ben 16 GB di RAM, 512 GB di memoria interna oltre che al nuovissimo processore Snapdragon 865 (non si sa ancora se avrà connettività 5G visto che il modem a bordo del Soc la supporta).

Il pannello che equipaggerà il nuovo smartphone dovrebbe essere da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ (2080 x 1080 pixel) e probabilmente avrà a disposizione il Refresh Rate di 120 Hz (che offrono una maggiore fluidità). Per quanto concerne il reparto fotografico, Xiaomi Mi 10 Pro potrebbe montare una quad-camera posteriore da ben 108 MP.

Tutti questi rumors faranno la gioia dei fans Xiaomi oltre che di quelli che sono in attesa di cambiare il proprio smartphone e vogliono la migliore tecnologia ad un buon prezzo. Comunque manca poco all’11 febbraio quando verranno svelati ufficialmente sia il Mi 10 che il Mi 10 Pro.

Di Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. È appassionato di fotografia, giornalismo, informatica, tecnologia e di tutte le nuove forme di comunicazione.