Roseto, Giuseppe Bellachioma replica a Valentina Corneli

bellachioma corneli

Riceviamo una nota di replica da parte del deputato Giuseppe Bellachioma, presidente della commissione bilancio della Camera, che indirizza alla collega dei 5 Stelle Valentina Corneli, la risposta all’articolo di ieri.
Di seguito il contenuto della replica.
“Chiedo alla parlamentare Corneli di portare rispetto agli amministratori locali e ai sindaci in quanto il primo cittadino è il responsabile della condizione di salute della popolazione del suo territorio e il consiglio comunale condivide questa responsabilità.
La Corneli dovrebbe essere grata ai governatori del nord per aver acceso i riflettori su quanto stesse succedendo poiché il Governo giallo rosso aveva omesso di comunicare, a fine gennaio, al popolo il pericolo imminente di un’epidemia e ha, successivamente, minimizzato la portata del contagio.
La Corneli, da buon avvocato, dovrebbe sbrigliare al cittadino comune la confusione normativa in cui il Paese è sprofondato e non di centralizzare la sanità.
La democrazia a 5S e la governance del Pd sono gli unici responsabili del baratro in cui siamo sprofondati e, senza l’intervento del Presidente della Repubblica, non avrebbero mai incluso, seppur solo formalmente, le opposizioni”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.