27 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Morro d’Oro, azienda Cordivari dona attrezzatura a ospedale

Cordivari

Si allunga la lista delle Aziende abruzzesi, teramane nello specifico, che in questo momento di emergenza non si esentano dal mostrare tutta la loro generosità.
L’Azienda Cordivari, una delle maggiori realtà industriali italiane nel settore idro-termo-sanitario con sede a Pagliare di Morro d’Oro (Teramo) da oggi fa parte della lista di queste realtà encomiabili.
L’azienda, dopo aver appreso dalla Prefettura di Teramo e dai Carabinieri di Notaresco, la necessità di reperire attrezzature termo-sanitarie, attraverso l’immancabile mediazione del suo fondatore: Cav. Ercole Cordivari, non ha esitato a riattivare i propri dipendenti al fine di fornire, gratuitamente l’attrezzatura richiesta che servirà a garantire l’operatività dell’Ospedale Casa Sollievo della Speranza di San Giovanni Rotondo (Foggia).
Il Cavaliere conclude con un augurio che questo momento particolare che tutta l’Italia sta attraversando possa terminare al più presto, ringraziando tutti coloro, ogni giorno, si prodigano in prima linea per salvare vite umane e rimanendo a disposizione per qualsiasi altra evenienza.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie