Iliad festeggia 2 anni offrendo come premio un iPhone 11. Il concorso parte da oggi

iphone 11
iPhone 11

Iliad nella giornata di oggi compie due anni. L’operatore entrò nel mercato italiano dopo la fusione tra le aziende a capo di Wind e 3 Italia. Sono tanti i successi che sono stati raggiunti da Iliad tra cui il traguardo dei circa 6 milioni di utenti unito alle circa 3.000 antenne proprie accese sul territorio nazionale.

Per festeggiare l’importante ricorrenza l’operatore di proprietà di Xavier Niel e diretto in Italia da Benedetto Levi ha deciso di offrire un iPhone 11 partecipando ad un concorso che riguarderà tutti coloro che seguono le pagine social dell’operatore. Quest’ultimo si baserà sulla scoperta di 6 numeri che dovranno essere indovinati, grazie a degli indizi che verranno ogni giorno (fino al 3 giugno 2020), pubblicati come storia sul profilo Instagram di Iliad.

Alla data del 3 giugno 2020 ci si dovrà recare sulla pagina https://corporate.iliad.it/thetruthcode/ dove oltre ai 6 numeri scoperti durante la durata del concorso andranno inseriti dei dati per essere contattati e ricevere il premio in caso di vincita.

iliad compleanno 2 iphone 11 concorso
Massimo Di Giacinto

Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. E' appassionato di fotografia, giornalismo, informatica e di tutte le nuove forme di comunicazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: