Pietracamela, sanificazione gratuita del territorio

strade teramo

L’amministrazione comunale di Pietracamela (Teramo) sta portando avanti un ciclo di sanificazioni del territorio comunale. Il dato da evidenziare è che l’ultima praticata (ne seguiranno altre) è stata effettuata gratuitamente dalla Ditta F.lli Persia di Tottea, che già in passato ha collaborato con il nostro comune.
È stato un gesto di umanità che ha rallegrato il Sindaco Petraccia:”
Questi gesti di solidarietà, ci riempiono di orgoglio a dimostrazione che chi ha lavorato per noi ha avuto un buon rapporto che è andato oltre il servizio, ed in questo momento in cui sarà difficile ripartire per tutti è un segnale positivo che viene lanciato da una azienda come quella dei F.lli Persia.
Pertanto non posso non ringraziarli per le operazioni di sanificazione e pulizia del territorio comunale effettuato in questi giorni”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: