19 Giugno 2024
Cronaca Abruzzo

Roseto, circolo filatelico numismatico rosetano rimane ancora chiuso

roseto circolo filatelico

Il presidente del circolo filatelico numismatico rosetano, Emidio D'Ilario, informa i soci e i collezionisti che il circolo anche in questa Fase 2 del coronavirus, rimane chiuso, anche se attivo.
“L'attività filatelica in questo periodo è ridotta al minimo, eccetto quella casalinga che invece, come dice chi scrive o telefona, è molto attiva e ci permette di passare questo difficile momento forse molto meglio di chi non colleziona”. Questa le parole del presidente, che ci spiega che ” anche se l'ufficio è chiuso, salve qualche mia sporadica apertura e le spedizioni di francobolli, e se le ricevute e la distribuzione di bollettini postali, monete e materiale filatelico sono ferme quando riprenderanno sarà comunicato alla stampa e a tutti i soci collezionisti di filatelia e numismatica. Naturalmente tutte le manifestazioni previste per i mesi febbraio – giugno sono state annullate, mentre per le altre in programma, sono per il momento rinviate.

per non dimenticare

Per quanto riguarda la nuova edizione dell'evento “Per non dimenticare – Cefalonia 1943″ evento previsto per il mese di novembre – dicembre, il portavoce del comitato organizzativo Luciano Di Giulio fa sapere che acora non viene deciso se attuae o spostare la manifestazione e relativa mostra e convegno alla data del 2011”.

Stessa attesa sulla conferma per installazione posa in opera e inaugurazione del monumento ai caduti e decorati della prima e seconda guerra mondiale di con data prevista al mese di novembre, il nostro consiglio direttivo ancora non decide sul da farsi”.
Restiamo in attesa dei provvedimenti del Governo nazionale delle Regioni e dell'amministrazione comunale in modo da potervi informare sulle nostre iniziative.
Cordiali saluti e auguri a voi e alle vostre famiglie”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie