Notaresco, calcio, Epifani nuovo allenatore

san nicolo notaresco

Il San Nicolò Notaresco ha selezionato Massimo Epifani come suo nuovo allenatore per il prossimo campionato di calcio con o rossoblù teramani.
Il nuovo mister Epifani prende il posto di Roberto Vagnoni.

Un ritorno alla squadra del presidente Salvatore Di Giovanni dopo le quattro stagioni al San Nicolò.
Accordo di un anno per l’ex allenatore del Pescara, Fano e Pineto e con un trascorso da calciatore nelle squadre di Pescara, Chieti, Teramo, Foggia, Gubbio, Rimini, Giulianova, Grosseto, Legnano, Val di Sangro, Miglianico.
In una nota il presidente Salvatore Di Giovanni dice: ” per il nome di Massimo Epifani c’è stato il pieno accordo in società anche con gli altri dirigenti Diego Ferrante, Lucio Di Crescenzo e Luigi Di Battista. Abbiamo programmi ambiziosi ed anche per questo motivo la scelta è ricaduta su Massimo Epifani che merita una rosa importante”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: