Roseto, 22 agosto tappa del Beach Bocce Tour

Beach Bocce

Appuntamento a Roseto degli Abruzzi con il Beach Bocce Tour 2020, una manifestazione a carattere nazionale, che si sta disputando sulle spiagge italiane ed è organizzata dalla Federazione Italiana Bocce.

Una disciplina, quella del Beach Bocce, che sta riscuotendo negli anni sempre più consensi e partecipazione.
Sono numerosi quest’anno gli iscritti, e la prossima tappa del Beach Bocce Tour in Abruzzo è prevista per il prossimo 22 Agosto a Roseto degli Abruzzi (TE), al Bellavista Mare, lungomare Trento.
Queste le parole dette in una nota dal Commissario Straordinario dell’Abruzzo e Consigliere Federale delegato all’organizzazione del Beach Bocce Tour Gregorio Gregori: “Sono molto soddisfatto del riscontro che il Tour sta riscuotendo anche in Abruzzo, le tappe sono organizzate in sicurezza per garantire sano agonismo, ma soprattutto divertimento”.
Vogliamo ricordare che le finali del Beach Bocce Tour che si svolgeranno a Cattolica il 4 e il 5 Settembre.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: