Tortoreto, spiaggia libera sgombrata da ombrelloni, sdraio, sedie e reti da beach volley

guardia costiera

Alle prime luci dell’alba di questa mattina, personale dell’Ufficio locale marittimo di Tortoreto insieme a personale della Polizia locale, è intervenuto per rimuovere un ingente quantitativo di ombrelloni, sdraio ed altro materiale posizionato sul tratto di spiaggia libera,a Tortoreto Lido, in contrasto con quanto previsto dalle norme.

Sono 1600 i metri di spiaggia restituiti alla pubblica e libera fruizione, 83 gli ombrelloni sequestrati, oltre a 4 reti da beach volley e 67 tra sdraio e sedie.

L’intervento congiunto con la Polizia locale, già effettuato più volte nel corso dell’estate in corso, mira a garantire il rispetto delle disposizioni adottate dalle competenti Autorità a tutela della libera fruizione di questo pregiato tratto di costa abruzzese.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: