15 Luglio 2024
Cronaca Abruzzo

Chieti, Asl cerca volontari a titolo gratuito per screening Covid-19

cercasi

La Asl Lanciano Vasto cerca volontari, con servizio e a titolo gratuito, medici, infermieri, odontoiatri, ostetriche, biologi, farmacisti, tecnici di laboratorio e veterinari da destinare. I volontari saranno utilizzati per lo screening Covid-19 che si svolgerà nei comuni della provincia di Chieti a fine gennaio.

Pubblicato un avviso sul sito www.asl2abruzzo.it, in modo da poter reclutare operatori da destinare alle équipe di sanitari che dovranno eseguire i tamponi antigenici rapidi nelle sedi individuate dai Comuni.

Il reclutamento è rivolto sia ai dipendenti Asl, che dovranno prestare la loro opera fuori dall'orario di servizio e a titolo gratuito, sia al personale convenzionato, nonché a liberi professionisti, pensionati o dipendenti di altri enti.
Gli operatori interessati dovranno indicare la disponibilità scrivendo a volontari.screeningcovid@asl2abruzzo.it utilizzando il modello pubblicato, allegato all'avviso, e inserendo dati anagrafici, titolo di studio, qualifica e iscrizione a un ordine professionale.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie