In arrivo un velocissimo smartphone POCO

POCO The Best King
POCO The Best King

Domani 22 marzo alle ore 13:00 ci sarà un evento da non perdere. Aleggia ancora un alone di mistero su quello che ci presenterà il brand cinese che recentemente si muove sulle sue gambe, dopo aver fatto parte completamente della galassia mobile di Xiaomi. Il brand ha fatto utilizzo lato software della personalizzazione Xiaomi, la MIUI, ma con l’introduzione di un nuovo launcher personalizzato; launcher che rende l’esperienza d’uso davvero completa avendo tra le sue chicche la possibilità di dividere le app per categoria.

Tornando alla presentazione di domani si fa cenno alla ricarica veloce e Poco ci ha sempre abituati alla velocità oltre che a dei prodotti con componentistica prestante e di recente produzione, senza rinunciare ad un prezzo estremamente competitivo.

POCO The Best King 1

Domani sicuramente ci si aspetta, dagli indizi forniti dall’azienda, uno che abbia:

  • uno degli ultimi SOC prodotti da Qualcomm
  • uno schermo a tecnologia oled che supporti almeno i 90hz di refresh rate
  • una ricarica veloce da primato
  • delle memorie RAM decisamente veloci
  • delle memorie interne davvero prestanti

Ma ulteriori dubbi verranno fugati domani a partire dalle ore 13:00.

Di Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. È appassionato di fotografia, giornalismo, informatica, tecnologia e di tutte le nuove forme di comunicazione.