San Gabriele, giubileo dei fidanzati al Santuario

giubileo
giubileo

Questo pomeriggio di domenica 21 marzo al santuario di si è celebrato il Giubileo dei fidanzati della diocesi di Teramo-Atri, organizzato dall’Ufficio diocesano per la pastorale familiare.
Hanno partecipato in presenza una quindicina di coppie, mentre molti altri fidanzati hanno potuto seguire l’evento via facebook. I giovani hanno ascoltato prima una riflessione di Fra Marco Vianelli, direttore dell’Ufficio famiglia della Conferenza episcopale italiana, che è intervenuto sul tema “Amarsi per sempre: la via della fedeltà”. Quindi i fidanzati hanno attraversato la Porta santa e infine hanno partecipato alla santa messa celebrata da monsignor Lorenzo Leuzzi, vescovo di Teramo-Atri, il quale al termine ha affidato le coppie alla protezione di san Gabriele.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.