Prati di Tivo, Castellalto 4^ e 5^ Tappa della Tirreno Adriatico

prati di tivo
prati di tivo

Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione stradale, si comunica che i giorni 13 e 14 marzo 2021, parte del territorio della provincia di Teramo sarà interessata dall’arrivo e dalla partenza, rispettivamente, della 4^ e 5^ Tappa della manifestazione ciclistica denominata “56^ TIRRENO-ADRIATICO”.

In particolare:

Per la giornata di sabato 13 marzo, in occasione dell’arrivo della 4^ Tappa a di , previsto alle ore 16.15, verrà disposta la chiusura al transito dei veicoli sulla S.S.80 nei territori comunali di Crognaleto, Fano Adriano e Pietracamela, a partire dalle ore 14.30.

Per la giornata di domenica14 marzo, in occasione della partenza della 5^ Tappa a Castellalto, prevista alle ore 10.45, verrà disposta la chiusura al transito dei veicoli sulla S.S.80 e S.S.16, con un sensibile posticipo per i Comuni verso nord, nei territori comunali di Castellalto, Bellante, Mosciano S.Angelo, Giulianova, Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, a partire dalle ore 10.15.

Alla sicurezza del percorso saranno impegnate unità della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardie di Finanza, Polizia Provinciale e Polizie Municipali.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.