fratelli

Da domani, sabato 27 Marzo, il partito di Giorgia Meloni sarà in Piazza Dante dalle 16.00 alle 19.00 con un banchetto (rispettando tutte le normative anti-contagio vigenti) per raccogliere le adesioni.

Con il primo fine settimana fuori dalla zona arancione rafforzata Fratelli d’Italia torna in piazza con i consueti banchetti d’incontro con militanti, simpatizzanti e cittadini per presentare la campagna adesioni 2021 e informare dell’attività svolta dal Partito a livello nazionale, regionale e locale”

Questo quanto dichiara Francesco Di Giuseppe, portavoce di FDI Roseto in una nota.

“Fratelli d’Italia è in campo ogni giorno, instancabilmente, per dare risposte ai numerosi problemi che affliggono la nostra società: povertà, immigrazione, sicurezza, lavoro.
È a fianco dei lavoratori, degli imprenditori, dei commercianti, degli artigiani, dei liberi professionisti e dei pensionati.
È un partito che lavora per la difesa della patria e dell’identità nazionale, la difesa della libertà e della giustizia, la difesa della famiglia, la difesa degli interessi di tutti i cittadini italiani residenti in patria o nel resto del mondo.
Fratelli d’Italia è un partito con una grande storia e una chiara identità, è un partito serio, coerente e radicato sul territorio, che guarda avanti, proiettato sulle grandi sfide come quella delle amministrative del prossimo autunno per dare alla Città di Roseto il buon governo di centrodestra che merita” conclude la nota stampa di Di Giuseppe.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.