29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Futura Volley in gara con Fermo

futura

Si chiude la prima fase del campionato nazionale di Serie B2 per la LG Impianti Futura Volley . Le biancorosse ospitano la Don Celso Fermo per accrescere ulteriormente il bottino al terzo posto, già al sicuro da una settimana. Nonostante il ko al tie-break con Pescara 3, infatti, Teramo ha dalla sua 5 punti di margine sul Centrodiesel Pagliare, gap impossibile da colmare con una giornata sola da disputare.
Fermo occupa l'ultimo posto in classifica con 5 punti, ma ha dalla sua il recupero di una part fondamentale del roster e ciò ha portato una netta crescita lungo il percorso delle marchigiane. Squadra solida e compatta, la Don Celso è reduce da un brillante match contro la corazzata Arabona, cedendo solo dopo il quinto set e arrivando a 2 punti dall'intera posta in palio.
La Futura non ha più in organico Monica Lestini, passata all'Altino in B1 fino a fine stagione con la formula del prestito, e cerca un successo che manca dal 24 febbraio (1-3 in casa di Pagliare). Chiudere la prima fase al meglio in attesa di novità per la seconda è l'obiettivo delle atlete di coach Jana Kruzikova.
La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook LG Impianti Futura Volley Teramo dalle 17:30 di domani, domenica 28 marzo, e sarà arbitrata da Cristopher Binaglia e Immacolata Arienzo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie