A24, autocarro perde controllo e si rovescia

polizia stradale
polizia stradale

Poco dopo le 14.00 di ieri, sull’A/24, al km 36, il conducente di un autoarticolato, un italiano di 58 anni, originario di Zagarolo, in provincia di Roma, ha perso il controllo del mezzo, finendo nella scarpata laterale alla corsia di marcia, in direzione di .
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Carsoli, che hanno aiutato l’autotrasportatore ad uscire dalla cabina: l’uomo è risultato negativo all’alcoltest.
La dinamica dell’incidente, che comunque non ha avuto ripercussioni sulla circolazione, è ancora in fase di ricostruzione.
Nella notte è stato effettuato il recupero del mezzo con conseguente chiusura del tratto Vicovaro-Carsoli per circa 4 ore.
Al momento la circolazione è regolare.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.