20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, incontro tra Porto San Giorgio e Futura, intervista a Marianna Ferretti

ferretti

Porto San Giorgio – Futura Volley , Marianna Ferretti: “Ripartiamo dai nostri errori”.
Seconda sconfitta consecutiva per la LG Impianti Futura Volley Teramo, che cade in casa della capolista Porto San Giorgio 3-0 e ora dovrà riscattarsi nel finale della prima fase contro Volley Pescara 3 e Don Celso Fermo.
L'analisi post partita di Marianna Ferretti, palleggiatrice ferma da un paio di settimane a causa di un infortunio: “Nel primo set abbiamo giocato bene all'inizio, conquistando un buon ritmo punto dopo punto. Poi la loro esperienza ha prevalso sui nostri errori e abbiamo perso il periodo. Nel secondo set siamo rientrate bene in campo, poi nei momenti decisivi ci sono stati degli errori che alla lunga ci hanno frenato. Poi nel terzo periodo c'è stato un crollo definitivo, un blackout con errori che abbiamo portato fino alla fine. Per me è dura vedere la squadra da fuori senza poter dare il mio contributo, ma spero che tutto si risolva presto”.
Sui prossimi impegni, chiosa la giocatrice teramana: “Dovremo imparare dai nostri errori, da ciò che abbiamo sbagliato nelle ultime partite. Devono esserci d'aiuto per riconquistare la fiducia in noi stesse e ripartire ancora meglio”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie