roseto destra

In una nota diffusa 7 partiti e liste civiche di destra informano i cittadini di Roseto degli Abruzzi che correranno insieme alle prossime elezioni comunali per battere la sinistra.
I nomi che dei 4 gruppi politici che si sono coalizzati sono quelli di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Idea e le 3 liste civiche che hanno aderito al progetto sono Il Punto, Grande Roseto e Roseto al Centro.

Questo il testo del loro comunicato congiunto che vi proponiamo: “La coalizione di centrodestra composta da Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Idea con le liste civiche Il Punto, Grande Roseto e Roseto al Centro si sono riunite ieri pomeriggio per sancire l’unità e la compattezza dello schieramento che si contrapporrà, in autunno, all’amministrazione uscente. Dall’incontro di ieri è scaturita la decisione di rendere permanente il tavolo di confronto, un confronto basato sulla massima condivisione per proporre agli elettori un programma serio e credibile con il candidato sindaco più autorevole per l’attuazione del programma e per la guida della città. Il risultato, in termini di accordi di programma e la rosa del/i papabile/i candidato/i a sindaco, a cui approderà il tavolo permanente sarà finalizzato al tavolo regionale, come per gli altri grandi Comuni (Francavilla, Lanciano, Sulmona e Vasto), a cui competerà la scelta del candidato a Primo cittadino di Roseto”.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.