panthers

Doppia trasferta in quattro giorni all’orizzonte per le Braderm Panthers Roseto, di scena domani a Terni e poi sabato ad Aprilia con l’obiettivo di confermare la propria imbattibilità in questa seconda fase: vincerle entrambe significherebbe issarsi al comando solitario della classifica.

Primo ostacolo la Lanini Pink Basket, unica formazione ad aver sconfitto finora in questo campionato le nostre Pantere: avvenne nella prima fase e proprio in terra umbra, quando le ragazze allenate da coach Franco Ghilardi, già qualificate, incapparono in una serata stregata a livello offensivo.

Quella di domani sarà ovviamente una partita diversa, soprattutto per l’importanza della posta in palio, ma il ricordo della debacle datata 14 aprile aiuterà sicuramente a non sottovalutare l’impegno. Anche perchè le giovanissime padrone di casa affrontano questa seconda fase, per adesso ancora priva di vittorie, con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere e l’entusiasmo di essere tra le migliori sei del campionato.

La partita, che si disputerà a porte chiuse, sarà trasmessa dalle ore 19:00 in diretta Facebook e YouTube sui nostri canali.

3° GIORNATA POULE PROMOZIONE
Lanini Pink Terni-Braderm Panthers Roseto domani ore 19:00
Stella Azzurra Roma-Basket Roma domani ore 20:30
Virtus Aprilia-San Raffaele giovedì ore 20:45

CLASSIFICA
Braderm Panthers Roseto 4
Virtus Aprilia 4
San Raffaele Roma 2
Stella Azzurra Roma 2
Basket Roma 0
Lanini Pink Terni 0

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.