20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Panthers incontra San Raffaele Roma

panthers

Comincerà domani sera, mercoledì 16 giugno, alle 20:30 dalla palestra Keplero di l'intensissimo tour de force delle Braderm Panthers Roseto, obbligate a vincere quattro partite in dieci giorni per andarsi a giocare lo spareggio finale che porta alla Serie A2.

La pool promozione si è di fatto conclusa, eccezion fatta per le quattro partite rimaste da recuperare alle nostre Pantere, che quindi affronteranno squadre ormai prive di obiettivi in classifica, ma non per questo necessariamente meno pericolose. Anche un solo passo falso costerebbe il campionato a Roseto, in virtù della differenza canestri ribaltata dalla Stella Azzurra nello scontro diretto di mercoledì scorso, ma essere ancora padrone del proprio destino è una fondamentale certezza da cui partire per Filippi e compagne.

Sarà il debutto del neocoach William Orlando, che in questi primi giorni di lavoro ha iniziato a prendere confidenza con l'organico a disposizione, e potrà contare sul roster al completo per la trasferta capitolina. Una partita che, al di là dell'aspetto mentale, presenta più insidie di quanto non lasci pensare la classifica visto il buon valore dell'organico romano, che ha però perso sei delle nove partite giocate in questa seconda fase (l'ultima delle quali per 0-20 a tavolino contro Terni).

La partita sarà trasmessa in diretta sui nostri canali Facebook e YouTube.

POOL PROMOZIONE – CLASSIFICA
Stella Azzurra Roma 16
Braderm Panthers Roseto 10****
Virtus Aprilia 10*
Roma 8*
San Raffaele Roma 6*
Pink Basket Terni 2*

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie