bellachioma

Gazebo della campagna raccolta firme della Lega sulla riforma della Giustizia in diverse piazze d’Abruzzo.
Per la provincia di Teramo, appuntamento sul Lungomare Celommi, rotonda nord, a Roseto degli Abruzzi Sabato 10 luglio dalle ore 19 ore 23
Dichiara il deputato Antonio Zennaro, referente regionale della Lega per il referendum: “C’è molta sensibilità sul tema, anche grazie all’informazione da parte delle altre forze politiche. Domani sarò a Roseto insieme al segretario regionale e deputato Luigi D’Eramo e al collega Giuseppe Bellachioma, agli eletti della Lega sul territorio e ai militanti che stanno svolgendo un compito importante di mobilitazione e organizzazione”.
I sei referendum sulla giustizia riguardano la riforma del CSM, la responsabilità diretta dei Magistrati, l’equa valutazione dei Magistrati, la separazione delle carriere dei Magistrati, i limiti agli abusi della custodia cautelare, l’abolizione decreto Severino. Per sostenere questa importante iniziativa presso i gazebo è necessario esibire un valido documento di riconoscimento per l’autenticazione della firma.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.