29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pineto, Fiabe al Parco

fiabe parco

Il 10 agosto 2021, alle 21,15 al Parco della Pace di , la XVII edizione di Fiabe al Parco a cura del Teatro dei Colori con la direzione artistica di Gabriele Ciaccia.
In scena ci sarà “Gianduja al varieta' delle marionette” del Maestro Augusto Grilli, a cura della compagnia Marionette Grilli di Torino, in scena Augusto e Marco Grilli e Massimo Gambarotti.
Uno spettacolo di tradizione per marionette a filo realizzato con un teatrino storico del Settecento con le marionette dell'archivio storico della collezione. Si tratta del sesto appuntamento della rassegna. L'ingresso è libero.
Per partecipare è necessario iscriversi su visitpineto.it, dove i posti sono prenotabili fino al loro esaurimento, essere in possesso del green pass (a eccezione dei minori sotto ai 12 anni, che devono essere accompagnati) e occorre recarsi al Parco della Pace entro le 21 per non perdere la priorità.
Qualora ci fossero ancora posti liberi – anche a causa dell'arrivo in ritardo dei prenotati – sarà possibile accedere al Parco facendo una fila all'ingresso fino a esaurimento posti.
Nel centralissimo il Parco della Pace è possibile garantire il rispetto di tutte le disposizioni previste nell'ottica della sicurezza in materia di contenimento da Covid-19.
Sono stati, infatti, sistemati posti a sedere distanziati l'un l'altro di un metro, così come prevede la normativa, con ingresso contingentato.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie