22 Giugno 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Francesco Foschi confermato a Basket 20.20

francesco foschi

Il Roseto 20.20 comunica ufficialmente la sesta riconferma nel proprio organico: Francesco Foschi, ala forte classe 1987, farà ancora parte del roster di coach Francani accrescendone ulteriormente la componente rosetana.
Protagonista da anni sul parquet del Lido delle Rose abbinando grandi doti tecniche e atletiche, nella carriera di Francesco figura anche uno Scudetto CSI conquistato con l'Eye of Tiger Roseto nel 2018 a Montecatini.

Queste le parole di Francesco Foschi: “Dopo il dispiacere di non essere partiti l'anno scorso per cause di forza maggiore, quest'anno sono ancora più carico per dare il mio contributo alla squadra e alla società che mi hanno sempre dato fiducia.
Ringrazio il presidente Francesco Braccili e tutto lo staff per questa opportunità, e non vedo l'ora di essere nuovamente allenato da coach Francani!”.

Il commento di Coach Ernesto Francani: “Francesco, come dice mia moglie, è un altro figlio. L'ho allenato da piccolo e ho cercato di portarlo con me ovunque, anche in Serie B. Sono felicissimo di allenarlo nuovamente, non solo per quello che può darci tecnicamente ma anche per le sue qualità umane”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie