3 Maggio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, piove e via Settembrini si allaga

roseto allagata

Una via di anonima, a senso unico, senza la presenza di attività commerciali, senza negozi, escludendo uno studio medico. Una via che quindi “non fa testo” non ci saranno ripercussioni ne proteste se non viene presa in considerazione.
Se invece venisse dimenticata. come ad esempio via Latini, dove insistono tante attività commerciali si potrebbero creare “barricate” per una qualsiasi dimenticanza amministrativa.
Stiamo parlando di via Settembrini, una delle strade dove non viene programmato da anni l'adeguamento degli scarichi delle acque bianche.
Quando piove viene a galla il problema degli allagamenti nella via che si trova nella zona centrale di Roseto degli Abruzzi.
Eppure a Roseto i finanziamenti provenienti dal Ministero dell'Interno sono previsti per interventi in via De Amicis, ignorando quelli su via Settembrini, via Di Giorgio, via Felicioni e via Leopardi.
I cittadini delle vie del centro di Roseto degli Abruzzi negli ultimi due anni hanno inoltrato all'amministrazione municipale tre petizioni a riguardo.
Adesso si avvicinano le elezioni e chissà se a qualcuno verrà in mente di farsi una camminata, nei giorni di pioggia per le vie del centro cittadino rosetano.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie