29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Sara Zanetti firma con le Panthers

zanetti

Le Panthers Roseto comunicano ufficialmente l'innesto di Sara Zanetti per la stagione 2021/22. Ala forte bolognese di 184 cm, classe 2004, è considerata uno dei prospetti più interessanti nel panorama cestistico italiano in rosa.

La neorosetana vanta infatti numerose convocazioni nelle nazionali giovanili di categoria, oltre ad essersi già resa protagonista a livello senior: con il Save My Life San Lazzaro, società in cui ha sempre militato finora, lo scorso anno ha prodotto oltre 12 punti di media in Serie B, dimostrandosi già pronta e incisiva contro le più grandi.

Queste le parole di Sara Zanetti: “Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura con Roseto. Sicuramente la spinta principale a scegliere questa società è stata l'ambizione: parlando con il ds Laura Ortu ci siamo subito trovate in sintonia sugli obiettivi futuri. Per la stagione sono molto positiva, e spero che riusciremo a raggiungere il traguardo comune”.

Il direttore sportivo Laura Ortu in una nota ha scritto: “Avevo visto giocare Sara quattro anni fa alla prima edizione della Pink is Better League: era ancora piccola, ma già dimostrava un talento pazzesco. Nel tempo ho continuato a seguirla, e con la sua perseveranza è cresciuta sia tecnicamente che a livello fisico: lo scorso anno si è messa bene in mostra, e ha dominato dentro l'area. Sono contenta di essere riuscita a portarla a Roseto, grazie alla disponibilità di coach Paolo Dalè e della sua società, che hanno capito fin da subito che a Roseto facciamo sul serio e che per Sara questo può essere un trampolino di lancio importante”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie