Giancarlo Pizzi

Disponibile da alcuni giorni in rotazione radiofonica, sul YouTube e su tutti digital store il nuovo brano di Pizzi “L’Amore A Schemi”, secondo singolo estratto dall’album Open, che segue il primo singolo “Aeroplano” uscito il 2 luglio scorso.

Il 30 giugno 2021 è uscito “Aeroplano” mentre il 22 agosto 2021 “L’Amore a Schemi, primi due singoli estratti dall’album.

L’Amore A Schemi è prodotto e distribuito, come l’intero album, da DueEmmeMusica e Believe Music Italia.
Pizzi, risponde a Giancarlo Pizzi, chitarrista e cantautore diplomato al CET, è al suo primo album da solista dopo il disco Lefler pubblicato con l’omonimo duo nel 2016 e dopo alcuni E.P. autoprodotti.

In attesa dell’album Open, in uscita il prossimo 30 settembre, prodotto da DueEmmeMusica con la partecipazione di artisti come il cantautore Luca Carocci, l’ex batterista dei John Butler trio Michael Barker, del batterista Giovanni “Bull” D’Ambrosio e con la collaborazione di LaborAutorio,

L’album è stato registrato nel Verde Studio di Marco Fabi.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.