18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, elezioni, presentazione candidati Fratelli d’Italia

fratelli italia

A , in occasione delle prossime elezioni amministrative, domani alle ore 12.00, sul lungomare Celommi, presso il Lido Celommi, conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista di Fratelli d'Italia con la presenza dei vertici provinciali e regionali, ospite il capogruppo alla Camera On. Francesco Lollobrigida.
Riportiamo quanto scrive in una nota stampa Umberto Valentini coordinatore del Partito di Giorgia Meloni a Roseto degli Abruzzi.
“Dopo il bagno di folla di Sabato sera per la presentazione di tutte le liste della coalizione, ci tenevamo ad organizzare un nostro momento di Partito per presentare alla cittadinanza le donne e gli uomini che correranno nella lista di Fratelli d'Italia e per William Di Marco Sindaco.
Ringrazio per la presenza e per la vicinanza dimostrata alla nostra realtà il Capogruppo alla Camera On. Francesco Lollobrigida, il Presidente Marco Marsilio, il coordinatore regionale Etel Sigismondi e la nostra coordinatrice Provinciale Marilena Rossi.
La nostra lista è frutto del continuo lavoro svolto in questi cinque anni di opposizione che, nonostante fossimo fuori dal consiglio comunale, ci hanno visto protagonisti con tante iniziative, sia politiche che culturali permettendoci di schierare in lista le migliori energie per la Città; da sottolineare anche come siamo riusciti a scegliere un giusto mix fatto di molte presenze giovani e alcune di maggiore esperienza, perfettamente equilibrato tra donne e uomini, provenienti da ogni zona del territorio comunale e soprattutto fortemente motivate e del tutto lontane da precedenti esperienze amministrative, che rappresentano tutti i ruoli della società, del mondo del lavoro e delle professioni.
Una lista di persone che amiamo definire libere e coerenti, interpreti perfetti del pensiero del nostro leader Giorgia Meloni e dei valori che hanno reso Fratelli d'Italia primo partito nella Nazione.
Roseto ha bisogno di una vittoria del centrodestra che, ribadiamo ancora una volta a chi cerca di confondere gli elettori, è rappresentato solo dalla coalizione guidata dal candidato Sindaco William Di Marco siamo sicuri che la nostra lista sarà determinante per raggiungere questo risultato”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie