28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, elezioni il commento di Francesco Di Giuseppe

fratelli d'italia

Riportiamo un commento sul voto del dopo ballottaggio a , rilasciato da Francesco Di Giuseppe del direttivo di Fratelli d'Italia.
“Sconfitti, ma non vinti.
Da domani a lavoro ancor più duramente non solo per le strade e per le piazze come abbiamo sempre fatto finora, ma anche tra i banchi dell'opposizione all'interno del Consiglio Comunale per ripagare la fiducia dei tantissimi rosetani che hanno riposto le loro speranze in noi e nel nostro progetto.
Saremo un'opposizione ferma e credibile, vigile sulle eventuali mancanze della nuova amministrazione e pronta ad intervenire lì dove questa si manifesterà incapace di farlo.
Questo sarà solo un nuovo punto di partenza per la realizzazione di un progetto serio e concreto che porti a Roseto, nei prossimi anni, un futuro a tinte centrodestra.
Ci sarà tanto da lavorare, ma non ci siamo mai tirati indietro e non sarà neppure questa la volta in cui lo faremo.
Un enorme ringraziamento a chi ci ha permesso di raggiungere questo risultato: in primis al coordinamento di Fratelli d'Italia Provincia di Teramo, al direttivo e gruppo cittadino di Fratelli d'Italia Roseto a chi con me si è candidato portando in alto la bandiera e, soprattutto, a tutti voi che mi e ci avete sostenuto in questi quarantacinque giorni di campagna elettorale.
Grazie.
La mia unica promessa è che la vostra voce sarà ben rappresentata in Consiglio Comunale per i prossimi anni: il mio impegno sarà massimo.
Il nostro percorso continua… diretti verso il futuro, insieme”.
Francesco Di Giuseppe

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie