fratelli-d-italia

Fratelli d’Italia di Roseto degli Abruzzi solidarizza nei confronti della Lega per il gesto inqualificabile contro la sede della Lega Roseto. Queste le parole diffuse in una nota stampa.
“Ci risiamo!
Come pochi giorni fa nei confronti della nostra sede di FRATELLI d’ITALIA, gli imbecilli sono tornati all’opera imbrattando la sede della Lega, altro partito a sostegno della coalizione di centro destra e del Candidato Sindaco William Di Marco.
È perfino inutile commentare il gesto inqualificabile, testimonianza dell’intolleranza di chi è in grado di confrontarsi solo tramite offese e violenza, lasciando l’unica espressione che possa identificarli.
Come Coordinatore di FDI di Roseto, unitamente a tutti gli iscritti e al Coordinatore Provinciale Marilena Rossi, non possiamo che esprimere la nostra solidarietà e intensificare ancora di più il nostro impegno affinché Roseto possa ritornare a fiorire sia da un punto di vista politico che culturale”.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.