di sabatino biondi

Paolo Di Sabatino Quartet e Mario Biondi, artista internazionale, insieme a Teramo, mercoledì 22 Settembre, ore 20:30 in Piazza Martiri della Libertà: un concerto, un evento da non perdere, dedicato alla raccolta fondi per AIRC, voluto dalla Delegazione teramana per tornare a divertirsi insieme, aiutando la Ricerca.
La presenza di un artista internazionale quale Mario Biondi con Paolo Di Sabatino Quartet ci faranno vivere una serata magica, nel cuore e con il calore di Teramo, che contribuirà a sostenere e dare risalto al tema della Ricerca Oncologica quale unica strada verso la soluzione e la cura sempre più mirata dei tumori.
L’organizzazione del concerto è della Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli, dell’Associazione Culturale Big Match, ed è patrocinata dal Comune di Teramo, nell’ambito del contenitore di eventi Natura Indomita.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.