animali

Festa di San Francesco, Giornata Nazionale degli Animali.
Domenica 3 ottobre dalle ore 16:00 a Pescara in piazza sacro Cuore.
Benedizione degli animali e sfilata di Miss & Mister Dog.
Con il patrocinio dell’assessore Nicoletta Di Nisio, assessorato Tutela Mondo animale, domenica prossima nella centralissima piazza Sacro Cuore di Pescara verrà rinnovata la tradizionale benedizione degli animali in occasione della Festa di san Francesco.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione Dog Village di Montesilvano e dall’Associazione Animalisti Volontari di Pescara.
Si inizierà alle ore 16:30 con le iscrizioni gratuite di tutti i cari amici a quattro zampe per poi proseguire con la sfilata di “Miss & Mister Dog”, le premiazioni della gara con la consegna dei gadget per tutti gli i partecipanti, e subito dopo la benedizione ad opera del Parroco Don Alfonso della chiesa di S. Antonio.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.