18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Spoltore, workshop di recitazione con l’attore Vincent Riotta

Vincent Riotta

A la Società Operaia di Mutuo Soccorso, (SOMS) il 27 e 28 Novembre ospiterà presso la propria sede di Spoltore, il workshop di recitazione con la partecipazione dell'attore internazionale Vincent Riotta. L'attore arriverà In , grazie al suo Management per gli eventi e le ospitate la THE MAC LIVE di Moccia Antonio Carlo che ha sede in , insegnerà ai partecipanti al corso “Le 5 regole D'oro della recitazione”. Tra queste vi aiuterà a togliere le maschere che ogni attore ha in se. Vi aiuterà a rimuovere i blocchi, oppure imparare cosa chiedono i casting o i registi in fase di lavorazione o di provini. Non perdete l'occasione di imparare da un grande attore Internazionale, per info o prenotazioni potete contattare l'avvocato Luigi Spina Presidente della Soms di Spoltore al numero 347.2635275 il termine per le iscrizioni è il 5 Novembre 2021.
Ricordiamo che il corso è a numero chiuso e sono rimasti pochi posti.

A proposito dell'attore Vincent Riotta.
L'attore in uscita nel film di House of Gucci dove interpreta la parte di Fernando Reggiani.
L'attore in questi giorni sta girando due Film: uno per Netflix “Love in the Villa” dove interpreta la parte di un imprenditore di vino Veneto e l'altro in Sicilia “I racconti della Domenica” dove interpreta la parte di un politico Siciliano degli anni 50.
Sempre Riotta il prossimo mese interpreterà un ruolo da protagonista in una serie Londinese per la BBC.
Come professore insegna a Los Angeles e Nashville negli Stati Uniti, a Londra e tutta Italia.
Nel mese di Novembre è stato invitato ad insegnare in una Accademia del Namibia.

A proposito della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Spoltore, (SOMS).
La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Spoltore, (SOMS) fondata nel 1880 alla presenza del Presidente Onorario Michetti e del Vicepresidente Barbella , è proprietaria dal 1892 dell'ex chiesa di Santa Maria della Piazza adibita a teatro e pinacoteca, si trova nel Centro storico di Spoltore (Pescara) in Piazza G. D'Albenzio n.1 è attualmente Presieduta dall'Avvocato Luigi Spina,

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie