Pescara, precisazioni di Fondazione Pescarabruzzo

fondazione abruzzo

“Il Comitato di Indirizzo e il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pescarabruzzo, in considerazione dei ripetuti attacchi del Senatore Luciano D’Alfonso all’Ente, ai suoi Organi e al Presidente Prof. Nicola Mattoscio, che vanno ben oltre la facoltà alla critica, rivendicano il diritto ad operare le proprie scelte in piena autonomia, nel rispetto dello Statuto e della legge, come è avvenuto in occasione dell’ultima elezione all’unanimità a Presidente dello stesso Mattoscio.

Pertanto, ancora all’unanimità, gli Organi respingono ogni tentativo di interferenza e condizionamento della vita interna della Fondazione e manifestano la loro solidarietà al Presidente, nella consapevolezza del lavoro positivo svolto dalla Fondazione nel territorio di riferimento per mezzo delle iniziative sociali, culturali e di promozione economica”.

Per consultare il documento integrale approvato all’unanimità:
https://www.fondazionepescarabruzzo.it/index.php/fondazione/relazioni-informative

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.