Roseto, Panthers in trasferta affrontano Terni

panthers

Oltre un mese dopo l’ultimo match ufficiale, le ARAN Cucine Panthers Roseto tornano finalmente in campo mercoledì 26 gennaio alle ore 18:45 sul campo di per riprendere il campionato di Serie B femminile.

Uno degli impegni più complicati in assoluto per le ragazze di coach Orlando in questa prima fase, contro una Pink che sta ottimamente impressionando fin qui (6-2 il record delle umbre) e ha già una partita alle spalle in questo 2022, vinta di misura ai danni di Aprilia.

Tra le fila biancazzurre esordiranno le ultime arrivate Katja Kotnik e Matea Atanavoska, ma non saranno della partita Mingardo, Zanetti, Azzola e Di Giandomenico: tra rotazioni accorciate, lungo stop forzato dal parquet e valore dell’avversario, al Palasport ‘Di Vittorio’ si preannuncia una gara dalle molteplici difficoltà. Ma le Pantere, c’è da scommetterlo, venderanno come al solito carissima la pelle.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.