Morro d’Oro, a Milano Atletica Vomano vince con Luca Ursano

atletica vomano

Il mezzofondista Luca Ursano, uno dei giovani promettenti del mezzofondo prolungato in Italia, appena tornato dal raduno tecnico a Monte Gordo in Portorgallo seguito dal suo coach Liberato Pellecchia, fa il suo esordio con la casacca della squadra abruzzese dell’ Vomano e domina la Castano Race a Castano Primo (Milano) con 600 partecipanti precedendo nei mt 10 km Marco Giudici (Sport Project VCO) terzo Michele Fontana (Aeronautica Militare).
Luca Ursano, sesto classificato alla 13° edizione dei Campionati Europei under 23 di Tallin (Estonia) 2021 con il tempo di 29.32.39, domenica 13 febbraio è atteso in per la 2° edizione dei Campionati di Società di Cross in programma a Chieti, per poi puntare decisamente alla Finale Nazionale di cross in Programma a Treviso il 13 marzo p.v. per centrare l’obiettivo di un piazzamento entro le prime 15 Società Italiane.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.