Roseto, flash mob per la pace in Ucraina

roseto ucraina

Si è svolto ieri pomeriggio a , in piazza della Libertà, un flash mob per la pace organizzato dalla Consigliera Simona Di Felice per chiedere la fine delle ostilità in . Alla manifestazione, che ha visto la partecipazione di diversi cittadini malgrado la pioggia e il clima freddo, hanno preso parte anche l’Assessore al Sociale Francesco Luciani ed i consiglieri comunali Paolo De Nigris, Annalisa D’Elpidio e Rosaria Ciancaione.

Dichiara in una nota Simona Di Felice: “Si è trattato di una iniziativa spontanea, totalmente apolitica, nata dalla volontà di un gruppo di cittadini rosetani che hanno voluto liberamente manifestare la loro contrarietà alla guerra che sta insanguinando il cuore dell’Europa e la vicinanza dei rosetani tutti al popolo ucraino.
Con questo flash mob per la pace abbiamo voluto lanciare un segnale forte contro tutte le guerre, e questa in particolare, e con l’occasione abbiamo deciso di mettere in campo una serie di proposte ed eventi per sostenere gli ucraini vittime di questa assurda aggressione.
Ci tengo a ringraziare, per il supporto nell’organizzazione del flash mob, Marco Borgatti delle Guide della Riserva del Borsacchio e quanti, malgrado il freddo ed il tempo inclemente, non hanno voluto far mancare il proprio sostegno”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.