20 Luglio 2024
Cronaca Abruzzo

Roseto, maggioranza e sindaco si congratulano con Pavone per deleghe provinciali

I gruppi di maggioranza al Comune di esprimono viva soddisfazione per le importanti deleghe assegnate ieri dal Presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura, al Consigliere Provinciale Enio Pavone che si occuperà di edilizia scolastica, società partecipate e Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”.
In una nota dichiarano i gruppi ed i consiglieri di maggioranza del Comune di Roseto degli Abruzzi: “Non possiamo che congratularci con il Consigliere Enio Pavone per l'importante riconoscimento ricevuto e fargli un grosso in bocca al lupo per la stimolante sfida che lo attende. Siamo certi che Enio saprà mettere la sua consueta passione, competenza, abnegazione e voglia di impegnarsi al servizio dell'intero territorio provinciale. Si tratta di un importante risultato anche per la nostra città che, con il Consigliere Pavone, vedrà rappresentate le istanze dell'intero territorio ad iniziare da un tema che sta a cuore a noi ed a tutti i rosetani: il nuovo polo scolastico. Roseto degli Abruzzi lo attende da tempo e siamo certi che, grazie alle sue deleghe, Enio Pavone saprà imprimere una decisiva svolta a questa fondamentale opera attesa dalla nostra collettività.
Sempre nella nota sottolinea il primo cittadino Mario Nugnes: “Non posso che unirmi ai complimenti ed alle congratulazioni già arrivate all'amico Consigliere Enio Pavone. Lavoreremo in sinergia per supportarlo nell'importante lavoro provinciale che lo attende, con deleghe pesanti e di grande responsabilità. Un segno della forza e del peso del progetto politico cittadino creato insieme e con il decisivo impulso dell'Onorevole Giulio Sottanelli e che punta a far tornare Roseto degli Abruzzi protagonista, dopo anni di oblio, nello scacchiere provinciale, regionale e nazionale”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie