Roseto, Panthers al PalaMaggetti aspettando Campobasso

panthers

Prosegue a ritmi forsennati il tour de force di recuperi in casa ARAN Cucine Panthers Roseto: domani è il turno della sfida casalinga alla Magnolia La Molisana Campobasso, l’unica formazione fin qui capace di sconfiggere le Panthers in questo campionato di Serie B: all’andata finì 88-87 per le ragazze di coach Ghilardi, ex della sfida, che si imposero dopo due overtime.
L’importanza della partita, oltre che per il valore delle due squadre, è legata alla formula del campionato: nella Pool Promozione, a cui accederanno le prime quattro del girone, ci si porterà dietro i punti contro le altre squadre qualificate. Per questo motivo, con ogni probabilità, vincere domani significherebbe guadagnarsi due preziosi punti in più per la seconda fase.
Le Pantere puntano inoltre a mantenere inviolato il parquet del PalaMaggetti, come avviene ormai da due stagioni e mezzo: allungare la striscia contro un club importante come quello molisano, che partecipa anche al campionato di Serie A1, le conferirebbe ulteriore prestigio.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.