Controguerra, “Alle 9 della Sera” Sandro Galantini porta a scoprire l’Abruzzo

sandro galantini

Venerdì 1 aprile, alle ore 21 l’Enoteca comunale di ospiterà il quarto appuntamento dell’iniziativa “Alle 9 della Sera”.
Ospite della rassegna ideata dal vicesindaco Fabrizio Di Bonaventura sarà lo storico, scrittore e giornalista Sandro Galantini che illustrerà, grazie anche alle immagini, alcune aree e località dell’Abruzzo poco note per quanto straordinariamente interessanti sia sotto il profilo naturalistico, sia per quanto concerne gli aspetti storico-artistici. «Si tratta insomma – dichiara Fabrizio Di Bonaventura – di una sorta di mappa che l’amico Sandro Galantini con la sua consueta bravura metterà a disposizione per le gite fuori porta, specialmente a Pasquetta. E anche in questa occasione sono certo che molti apprezzeranno le plurali bellezze del nostro Abruzzo, terra che davvero non finisce mai di stupire»
All’evento si potrà partecipare in presenza oppure in collegamento streaming tramite la pagina Facebook Bellavita Controguerra.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.