Giulianova, convocato consiglio comunale

giulianova municipio

Convocata per martedì 29 Marzo alle ore 16 una seduta di Consiglio comunale, ancora a porte chiuse a causa dell’ emergenza pandemica. Cinque i punti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione dei verbali delle sedute tenute in data 30/12/2021 e 17/01/2022
  2. Mozione urgente del gruppo “Il Cittadino Governante” – Azioni amministrative per la salvaguardia del paesaggio collinare del centro storico ( lato ovest di piazza Dalla Chiesa)
    .
  3. Adozione della deliberazione di Consiglio Comunale dell’08/11/2021 avente per oggetto “Autorizzazione a cessione in diritto di proprietà area già concessa in diritto di superficie in zona industriale – Ditta Tabasal s.r.l. – Aggiornamento per rinuncia al diritto di prelazione e autorizzazione alla cessione del diritto di superficie
  4. Adozione variante al Piano di Recupero dell’area Ex Zuccherificio Sadam in via Trieste, zona B3.2A di P.R.G., approvato con deliberazione del Consiglio Comunale in data 11/06/2010
  5. Piano Regolatore Generale – Modifiche puntuali e aggiornamento normativo – Controdeduzione alle osservazioni e approvazione.

La pubblicità della seduta consiliare sarà garantita dalla diretta streaming e relativa registrazione.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.