Roseto, causa coronavirus, Poste non spediscono oltremare

roseto poste

Causa pandemia coronavirus le Poste italiane hanno aggiornato la lista dei Paesi per i quali ora non è in grado di garantire il servizio di consegna della corrispondenza.
L’elenco aggiornato dei Paesi per i quali la pandemia rende impossibili i collegamenti postali dall’Italia sono i seguenti.
Per quanto riguarda ogni tipo di corrispondenza nell’Africa, si segnalano Ascension, Botswana, Comore, Lesotho, Mayotte, Sant’Elena, São Tomé e Príncipe, Sud Sudan, Swaziland, Tristan da Cunha.
Per l’America si segnalano Anguilla, Belize, Grenada, Guyana, Isole Vergini Britanniche, Montserrat, Saint Christopher e Nevis.
Riguardo all’Asia, i problemi di consegna riguardano Afghanistan, Brunei, Cambogia, Laos, Macao, Myanmar, Timor Est, Turkmenistan.
A questi si aggiungono, per Oceania e oltre, Pitcairn nonché Terre Australi e Antartiche Francesi.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.