Roseto, chiude asilo via Accolle dal 24 al 28 marzo

asilo

Il Comune di informa che si è resa necessaria la chiusura dell’asilo nido di via “Accolle” dal 24 al 28 marzo a causa del necessario cambio di gestore della fornitura del gas, secondo le procedure previste dalla Consip.
Nel 2021 infatti il Comune di Roseto degli Abruzzi ha opzionato quale forma di gestione dell’asilo nido di via “Accolle” l’appalto di servizi in luogo della precedente formula della concessione e, a causa di ciò, le utenze del concessionario uscente sono state cessate in data odierna, senza alcun preavviso, costringendo il Comune a procedere d’urgenza alla chiusura della struttura così da permettere la necessaria voltura delle utenze e il passaggio effettivo al nuovo fornitore. L’Amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza e le famiglie per il disagio arrecato.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.