17 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Chieti, Lorenza Mammarella nel corpo di ballo Made in Sud

Nel programma comico “Made In Sud” in onda su Rai Due tutti i lunedì in prima serata, condotta da Clementino e Lorella Boccia, da quest'anno esordisce una bella ragazza abruzzese nel corpo di ballo.
Lorenza Mammarella, 24 anni di , una modella già nota per aver vinto un titolo nazionale lo scorso anno al concorso di bellezza Miss Mondo Italia, ha sempre curato la sua passione per la danza e dopo tanti anni di studi ha coronato il suo sogno di far parte di un corpo di ballo televisivo.
Per lei questo non è un traguardo ma solo l'inizio di una nuova avventura dove spera di raggiungere palchi sempre più importanti.
Grande è la soddisfazione dei genitori Mariapaola e Pierpaolo e tutta la sua famiglia che l'ha sempre sostenuta e di tutti i suoi amici e fan teatini ed abruzzesi, in primis il suo mentore Camillo Del Romano che ha sempre creduto nella sua persona e soprattutto nella sua professionalità, sin dalle sue prime sfilate fino a tutto il suo percorso di Miss Mondo con la sua agenzia Fourvent.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie