Chieti, Lorenza Mammarella nel corpo di ballo Made in Sud

lorenza mammarella

Nel programma comico “Made In Sud” in onda su Rai Due tutti i lunedì in prima serata, condotta da Clementino e Lorella Boccia, da quest’anno esordisce una bella ragazza abruzzese nel corpo di ballo.
Lorenza Mammarella, 24 anni di , una modella già nota per aver vinto un titolo nazionale lo scorso anno al concorso di bellezza Miss Mondo Italia, ha sempre curato la sua passione per la danza e dopo tanti anni di studi ha coronato il suo sogno di far parte di un corpo di ballo televisivo.
Per lei questo non è un traguardo ma solo l’inizio di una nuova avventura dove spera di raggiungere palchi sempre più importanti.
Grande è la soddisfazione dei genitori Mariapaola e Pierpaolo e tutta la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta e di tutti i suoi amici e fan teatini ed abruzzesi, in primis il suo mentore Camillo Del Romano che ha sempre creduto nella sua persona e soprattutto nella sua professionalità, sin dalle sue prime sfilate fino a tutto il suo percorso di Miss Mondo con la sua agenzia Fourvent.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.