Roseto, ampliamento mensa scolastica scuola primaria Santa Petronilla

mensa

Il Comune di ottiene un finanziamento di 385 mila euro circa per l’ampliamento della mensa scolastica della scuola primaria e dell’infanzia di Santa Petronilla grazie al Bando “Scuola Futura”.
Si tratta di un progetto importante per il territorio perché permetterà, in tempi rapidi, di procedere all’ampliamento e all’ammodernamento della mensa di una scuola nella quale è in costante aumento la richiesta di tempo prolungato e quindi la necessità di permettere ad un numero sempre maggiore di alunni di usufruire di questo servizio.
Per i lavori all’interno della mensa, non appena l’Amministrazione avrà maggiori e più puntuali informazioni da parte del Ministero su interventi e tempistiche, inizierà la fase di confronto con la Dirigente e il Consiglio d’Istituto dell’IC Roseto 2 al fine programmare assieme il cronoprogramma e vari step degli interventi negli spazi della mensa.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.