Notaresco, 11 agosto corsa podistica notturna

corsa

La stagione podistica degli eventi sul territorio abruzzese in seno all’Atletica Vomano apre ufficialmente i battenti con due manifestazioni che faranno gola ai tanti podisti che amano le corse nella sera.
Il primo appuntamento e la Notturna Podistica di L’Aquila (Città Europea dello Sport) sabato 6 agosto mentre la seconda sarà la Notturna di giovedì 11 agosto.
L’Aquila è stata scelta come Città Europea dello Sport 2022: quale omaggio migliore se non la Notturna Podistica del 6 agosto che ha nel piazzale della Basilica di Collemaggio il suo cuore pulsante e dove poi si sviluppano il percorso competitivo di 9 chilometri fino al centro storico e ritorno, unitamente alla non competitiva di 3 chilometri.
A Notaresco giovedì 11 agosto si tornerà a correre a ritmo di corsa podistica dopo la pausa forzata imposta dalla pandemia con la competitiva di 9 chilometri e la non competitiva di 3 chilometri.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.