Roseto, Genny Mummolo alla guida del Lions Club teramano

lions roseto

Genny Mummolo è la nuova Presidente del Club Lions Valle del Vomano. La cerimonia del “Passaggio del martelletto”, con cui si conclude ufficialmente l’anno sociale, si è celebrata venerdì 1 luglio 2022, nel corso della conviviale che si è svolta alla fattoria sociale Rurabilandia alla presenza di soci e amici del Club.
Ha detto il presidente uscente Fedele Di Domenicantonio, nel suo discorso del passaggio di consegne che: “Genny è stata una delle prime socie del nostro Club, è competente e motivata, ha saputo interpretare lo spirito lionistico fin dall’inizio, operando con serietà e determinazione, perciò sono sicuro che guiderà questo Club verso sempre maggiori successi”.
Il Past president Fedele Di Domenicantonio ha dedicato il suo intervento ad un rapido excursus delle numerose attività sociali svolte dal Club in questo anno che si sta concludendo, formulando un augurio partecipato di buon lavoro nell’interesse del Club e del territorio.
Ha detto nel suo discorso di insediamento, la neo presidente Genny Mummolo: “Sono molto onorata di assumere la presidenza del mio Club e nel prossimo anno lionistico intendo proseguire nel proficuo percorso tracciato da Fedele, sia riproponendo i service che sono entrati nella tradizione del sodalizio e introducendo alcune novità, confidando nelle capacità e nell’impegno di tutti noi sono certa che potremo raggiungere eccellenti risultati”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.