29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Daniela Musini premiata al Montis Silvani 2022

Al Teatro del Mare di si è svolto il Premio Simpatia “Montis Silvani”. Una serata condotta da Elena Costa, coadiuvata da Pino Costa, Paolo e Giulia Garrisi.
La serata è stata intensa e coinvolgente colma di momenti di spettacolo dalla danza classica al cabaret, alla musica leggera. Daniela Musini, scrittrice e musicista, nel suo intervento ha emozionato e coinvolto il pubblico con la declamazione di due poesie di Gabriele D'Annunzio. Una serata dove i momenti di spettacolo si sono alternati a momenti di interviste ai vincitori. Oltre alla citata scrittrice Daniela Musini hanno ritirato i premi Gennaro Strever – Presidente C.C.I.A.A. PE-CH, Gennaro Varone – magistrato e cantautore, Pino Mauro – economista, docente universitario, La Rima & La Raspa gruppo comico/teatrale, Flivio -cantautore e insegnante, Wally Bonvicini, dalla parte dei più deboli, Gigliola Edmondo giornalista, Paolo Talanca docente e critico musicale, Giovanna D'Innocenzo, manager Internazionale, Leonardo D'Onofrio ballerino danza classica, Davide Cavuti autore teatrale, sceneggiatore, direttore d'orchestra, Chiara Strozzieri, critico d'arte internazionale, Luca Pompei scrittore e giornalista, Serena Columbo, manager della Fisioter Group.
Per il telegiornale del TG6 dell'emittente TV Sei sono saliti sul palco a ritirare il premio i giornalisti Selenia Secondi e Stefano Recanati.
Per le trasmissioni televisive sono state premiate Buongiorno Fitness di Mila Cantagallo, Rete 8, e nel Pallone, TV Sei, condotta da Andrea Costantini e Jacopo Forcella.
Tanti gli ospiti che hanno consegnato i riconoscimenti, tra questi: Nino Silverio Generale dell'Aeronautica, Filoteo Gaeta già primario di cardiologia all'ospedale SS. Annunziata di Chieti, la Marchesa Francesca Mezzoprete Filippone Gomez, il magistrato Camillo Romandini, l'artista Patrizia D'Andrea, Il direttore dei Musei Civici di Loreto Aprutino Pierluigi Evangelista, e diversi autori della Costa Edizioni: Enrico Trubiano, Antonella Caggiano, Leda Panzone Natale, Francesco Di Censo, Alessio Scancella e Annarita Pasquinelli.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie