24 Luglio 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Panthers ingaggiano la play Anna Kelly

Prosegue il mercato delle ARAN Cucine Panthers Roseto che sono liete di comunicare di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2022/2023, con la giocatrice Anna Kelly.

Classe 1997, nata a Lexington (Stati Uniti, Massachusetts) Anna Kelly è una playmaker di 169 centimetri che si è formata cestisticamente nella prestigiosa Fordham University di New York. Giocatrice di grandissima esperienza, ha disputato fin qui campionati da protagonista in Svezia, Romania, Belgio e Germania. È una delle punte di diamante della nazionale irlandese – avendone acquisito il passaporto – e con la selezione del trifoglio ha disputato i Campionati Europei Under 20 nel 2017 facendo registrare ottime medie realizzative.

Punti nelle mani, buon tiro, gestione della squadra e leadership: tutte caratteristiche che la Kelly metterà a disposizione per le Panthers Roseto.

Riportiamo quanto ha dichiarato coach Massimo Romano in una nota: “Anna sarà una giocatrice importantissima per noi. Possiede un’ottima gestione del ritmo in attacco, ha la capacità di far giocare bene la squadra e potrà garantirci punti in attacco con il suo grande talento realizzativo e la sua creatività”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie